Parte la campagna di Crowdfunding per il primo locale LGBT ticinese

12301667_1662629664012386_94162707998905456_nPubblichiamo il comunicato inviatoci dallo staff di 1 Class Club

Sabato 18 marzo alle ore 18 è partita la campagna di Crowdfunding legata a 1 Class Club Lugano, un locale che vuol diventare un luogo di incontro per persone facenti parte della comunità gay e lesbica (LGBT) del Ticino. Chi vuol contribuire può cliccare qui: https://www.rainbowcampaign.com/campaigns/1-class-club-lgbt-meeting-place-ticino-switzerland

Cos’è la campagna di Crowdfunding di 1 Class Club?
Si tratta in sostanza di una prevendita della durata di 30 giorni. Durante questa campagna sarà possibile pre-acquistare molti prodotti esclusivi e a prezzi molto vantaggiosi (per esempio: T-Shirt, Member & VIP Card, Free Entry) che verranno poi consegnati direttamente sul luogo.

Ma cosa succede se poi il locale non apre?

La campagna di Crowdfunding è impostata sulla cifra minima che serve per potere aprire il Club. Se dovessimo raccogliere di più di quanto necessario investiremo quei fondi per aiutare altre associazioni attive nel ambiente LGBT. Se invece non raggiungeremo la cifra minima richiesta, tutti i fondi tornano in automatico indietro alle persone che ci hanno sostenuto. I soldi restano su un conto bloccato e vengono effettivamente rilasciati agli organizzatori solo se al termine della campagna è stato raggiunto l’obbiettivo prefissato.

E adesso?

Abbiamo bisogno del sostegno di ogni persona per riuscire a realizzare il progetto e creare finalmente un luogo d’incontro per oltre 17.500 persone LGBT. Insieme possiamo cambiare le cose!

https://www.rainbowcampaign.com/campaigns/1-class-club-lgbt-meeting-place-ticino-switzerland

www.1classclub.com
info@1classclub.com
www.facebook.com/1classclub

Tags: × × ×