Come iscriversi

L’iscrizione ad ANDDOS  avviene attraverso i circoli e le realtà affiliate, che possono rilasciare la tessera ANDDOS.

Le modalità di iscrizione sono regolamentate dai rispettivi Circoli Privati e Ricreativi, Club, Associazioni E Comitati che hanno scelto di far parte di ANDDOS

Il richiedente formula una domanda di adesione fornendo i propri dati identificativi che saranno trattari da ANDDOS nel massimo rispetto della normativa vigente in materia di tutela dei dati personali (c.d. Privacy). A tale scopo è possibile prendere visione sin d’ora dell’informativa sul trattamento dei dati.

L’iscrizione ad ANDDOS è unica ed a tempo illimitato e la qualifica di Socio viene meno solo nei casi previsti dallo Statuto. La quota di iscrizione è l’impegno economico che ANDDOS richiede annualmente ai propri Soci per concorrere alla formazione del patrimonio sociale. ANDDOS, in linea con altre realtà associative italiane, ha deciso di modulare l’entità della quota in ragione del diverso grado di accesso ai servizi che il Socio demanda all’atto dell’iscrizione (vedi tessera All Clubs e One Club)

Scaricando lapp One Pass, i soci già iscritti potranno ottenere la propria tessera digitale.

________________

ATTENZIONE

La scelta di versare una quota economica maggiore o minore, seppure nei limiti convenzionali stabiliti dall’Associazione, è rimessa alla libera scelta del Socio, ma ciò non significa che tale scelta comporti inferiori diritti tra i Soci che, invero, ai fini associativi restano del tutto uguali. Ciò che muta è il grado di accesso ai servizi riconosciuti dalla Rete ANDDOS. Tale opzione ha il preciso scopo di favorire l’adesione di un ampio numero di persone ed andare incontro, così, alle esigenze di ognuno.