Due euro in più, un mondo di novità: la tessera Anddos 2017

Dal primo gennaio 2017 la quota della tessera Anddos, valida come sempre per 365 giorni effettivi, è di 17 euro (17 euro per la Anddos All Clubs e 10 euro per Anddos One Club. Si tratta di un piccolo sforzo che chiediamo ai nostri soci e socie per sostenere nuovi servizi, nuove opportunità e importanti progetti.

Oltre a proseguire il proprio impegno per i diritti delle persone e LGBTI e contro ogni discriminazione, Anddos ha potenziato i servizi di aiuto e assistenza diretta per le persone che subiscono discriminazioni o necessitano di ascolto. Il numero Verde dei Centri Ascolto e Antiviolenza Anddos 800864630 è attivo il lunedi, il giovedì e il venerdì dalle 14:00 alle 18:00 e il martedì e il mercoledì dalle 12:00 alle 19:00. E operativa anche la prima linea di aiuto Whatsapp al 329 5868690. Operatori qualificati smistano le chiamate ai nostri professionisti volontari che forniscono ascolto e assistenza gratuita di carattere medico, psicologica e legale nelle sedi (10 in tutta Italia) e per via telefonica.

banner-nuovo-caaAnddos sta investendo, inoltre, nel portale di assistenza diretta One Question, uno strumento online in cui è possibile informarsi e fare qualsiasi domanda in forma anonima su sessualità, salute e diritti. Sempre in quest’ambito, l’associazione rafforza la promozione di servizi concreti quali la distribuzione di oltre un milione di condom gratuiti ogni anno e la somministrazione del test rapido per HIV e Sifilide nei circoli, impegnandosi ogni giorno per la diffusione della cultura della prevenzione attraverso i test presso le strutture sanitarie (L’elenco completo delle aziende sanitarie dove effettuare i test è disponibile qui).

schermata-2017-01-08-alle-13-06-31A riservarvi importanti novità è anche la vita nei nostri circoli.  Come annunciato già da settembre con la nostra prima campagna Join Anddos, Anddos da accesso, grazie la collaborazione con Elisir, ad oltre 2000 convenzioni con numerosi marchi commerciali. Basta aprire l’App One Pass, selezionare la voce del menù “Convenzioni” e scegliere tra i diversi beni e servizi proposti. La convenzione si può richiedere mostrando la tessera dei servizi Elisir che compare sull’App una volta cliccato sulla singola convenzione. Tra i marchi più noti: SKY, Musei Vaticani, MercatoneUno, Euroma2, Euronics, Tuodì, Chef Express, Bialetti (Info e assistenza Numero verde: 800608547)

Infine, grazie al sistema di riduzioni e omaggi che è possibile utilizzare attraverso l’app One Pass,schermata-2016-09-30-alle-21-46-37-300x226 ogni socio può accedere ad un totale di riduzioni,  bonus e omaggi in tutti i circoli per un valore totale fino a 600€.
In pratica, basta recarvi due o tre volte anche solo nel vostro circolo preferito per rientrare ampiamente del costo della tessere. Per farlo, basta scaricare One Pass sul vostro cellulare (se non lo avete già fatto, è disponibile su App Store per iOS e Play Store per Android), attivarla con il numero di tessera Anddos e selezionare la voce del menù “Pass”.

Vi aspettiamo quindi come ogni anno nei nostri circoli, per vivere in libertà e spensieratezza il vostro tempo libero e per far parte ogni giorno di più di una grande comunità che promuove il benessere e i diritti della persona.

Buon 2017 nei circoli Anddos!

Mario Marco Canale

Presidente Nazionale Anddos