Circoli

 

I circoli Anddos sono luoghi sicuri, pensati per il tuo benessere,  dove potrai condividere esperienze, trovare accoglienza, manifestare appieno la tua sessualità ed essere pienamente te stesso.

Realtà ricreative, saune, bar, discoteche, associazioni culturali. Sono aperti a tutti, persone LGBTI ed eterosessuali.  Troverai servizi e informazioni sulla salute e la prevenzione, oltre poter divertirti e socializzare.

Scopri come funzionano le tessere e come iscriverti, ti aspettiamo!

Scarica la brochure in pdf con l’elenco completo dei circoli 

Anddos ti offre inoltre una serie di servizi utili per il benessere e la salute:

 

Centri Ascolto e Antiviolenza Anddos, con il numero verde 800 864630, presidi in cui i nostri psicologi, avvocati e assistenti sociali sono a disposizione per affrontare i casi di discriminazione e violenza di coppia e non solo.La linea di aiuto è disponibile anche via Whatsapp al numero 329 5868690

One Question, il portale dove potrai fare qualsiasi domanda in completo anonimato su sessualità salute e famiglie. I nostri esperti ti risponderanno direttamente!

L’app One Pass, scaricabile su App Store e Google Play, ti permette di avere tutti i servizi e le convenzioni riservate ai soci Anddos sul tuo smartphone, oltre a darti accesso alla tessera digitale e a una serie di benefit e omaggi messi a disposizione dai nostri circoli.